Noi di Axotec siamo specializzati nel fornire tutto il supporto e la consulenza necessaria per:

- verifica della documentazione redatta dai Vs. consulenti e scelta delle attività più appropriate per soddisfare le prescrizioni (numero di analisi acqua, punti di campionamento, frequenza)

In certi casi la documentazione redatta dal RSPP è generica e contiene la valutazione del rischio e le indicazioni generiche per la prevenzione. Partendo dai documenti presenti, dagli schemi degli impianti e con un sopralluogo nella struttura, siamo in grado di fornire le informazioni specifiche per la definizione delle procedure di manutenzione, del numero e della frequenza delle analisi acqua, etc

- redazione manuale autocontrollo per rischio Legionella

Il manuale di autocontrollo è lo strumento base per gestire il rischio legionella. In esso sono riportate i rischi e le procedure atte a limitarli.

Se necessario abbiamo le competenze ed il supporto di validi professionisti per redigere da zero il manuale di autocontrollo er il rischio legionella. Un sopralluogo nella struttura, un questionario ed una analisi della documentazione (schemi degli impianti, certicficazioni, etc) ci permette di redigere il manuale e di procedere alla formazione del personale addetto.

- analisi acqua

Siamo in grado, attraverso l'ausilio di laboratori certificati e accreditati di eseguire qualunque tipo di analisi su acqua potabile, acqua di circuiti tecnologici, piscine.

Contattaci per ricevere gratuitamente informazioni aggiuntive ed eventuali preventivi.