Noi di Axotec forniamo impianti per il punto d'uso che garantiscono un'acqua sicura e buona da bere.

Tali soluzioni intervengono su più livelli: da una parte eliminano il calcare ed eventuali sostanze nocive, depurando il flusso da qualunque apporto inquinante, dall'altra risolvono il problema del gusto, neutralizzando quei fastidiosi sentori di ferro o cloro che spesso rovinano il sapore dell'acqua spingendo l'utente a preferire l'acquisto di bottiglie confezionate.

Non solo: siamo in grado di tarare gli impianti sulle esigenze del cliente, gestendo la quantità e la varietà dei sali minerali presenti nell'acqua. In questo modo è possibile decidere esattamente che cosa bere a tavola, una scelta particolarmente importante quando, per ragioni di salute, è necessario integrare la propria dieta con una precisa tipologia d'acqua.

Appositi gasatori consentono, inoltre, di ottenere acqua frizzante nella densità di bollicine preferita, così da ottenere la soluzione più rispondente ai propri gusti.

Preferire l'acqua di casa propria anziché quella confezionata ha anche un non trascurabile risvolto ecologico: si contribuisce a ridurre il traffico pesante necessario al trasporto delle casse ed, eliminando le bottiglie usa e getta, si producono meno rifiuti.

Siamo in grado di studiare la soluzione migliore per privati, bar, ristoranti, aziende, comunità, etc.