Una volta che l'impianto viene installato, noi di Axotec ne seguiamo il ciclo di vita con scrupolosa attenzione, assicurando tutto ciò che ne garantisce la durata nel tempo e la completa funzionalità. In particolare, il progresso tecnologico garantito dalla continua attività di ricerca di Cillichemie ci consente di integrare l'impianto con accorgimenti sempre più raffinati, che ne moltiplicano potenzialità e longevità.

Per offrire ai nostri clienti massima flessibilità nell'impostazione del rapporto di manutenzione, offriamo due possibilità di collaborazione. Il contratto di manutenzione programmata stabilisce con il cliente un rapporto continuativo e ci impegna a controllare l'impianto ad intervalli periodici, stabiliti di comune accordo in base al genere di apparecchiatura e di servizio necessario. La manutenzione spot, invece, avviene esclusivamente su richiesta del cliente e si esplica con la massima tempestività.

La costante disponibilità di personale specializzato e di un magazzino completo di tutta la gamma dei prodotti Cillichemie, ci consente di risolvere qualunque problema, reperendo immediatamente i pezzi di ricambio necessari.