Risparmio economico
Innanzi tutto avrai un forte vantaggio economico! Tempo uno o al massimo due anni e avrai ammortizzato la spesa di un purificatore d'acqua da tavola che ha una vita media di 10 anni, naturalmente bisognerà cambiare periodicamente i filtri, ma il prezzo di questa manutenzione ordinaria è ben al di sotto della spesa che si sostiene di solito per l'acquisto dell'acqua in bottiglia.

Zero fatica
Ti sarà senz'altro capitato di comprare confezioni da 6 bottiglie d'acqua da tavola. Una volta erano bottiglie da un litro, poi sono diventate da un litro e mezzo e ormai si trovano da due litri. Ma dove stiamo andando? Tra un po' bisognerà fare un corso di pesistica per riuscire ad andare a fare la spesa! Per non parlare di chi vive in case senza ascensore... Finalmente ora puoi farti un regalo meraviglioso, un purificatore d'acqua munito di appositi filtri da applicare al punto d'uso, e risparmiare la tua energia fisica per cose molto più piacevoli oppure goderti un meritato riposo. Basta sforzi fisici, ora hai la soluzione a portata di mano, ti basta acquistare un purificatore d'acqua da tavola direttamente da Axotec.

Tutta e subito
Torni a casa dal lavoro, ti metti finalmente comodo, la macchina nel box, tutto è pronto per goderti la tua piacevole serata. Ti vien voglia di bere un bel bicchiere d'acqua, apri il frigo e... l'acqua è finita! Vai dove di solito tieni le bottiglie d'acqua di riserva e... finite anche quelle! Già la giornata è stata pesante, adesso non hai nemmeno un bicchiere d'acqua da bere... L'idea di uscire di nuovo per andare a comprati un bel po' di bottiglie d'acqua sfiora la tua mente, ma il tuo corpo dice decisamente NO, troppo stanco. Te ne vai con la faccia un po' affranta verso il rubinetto e ti dici, ma quando ho letto tutto questo sul sito della Axotec perchè non ho ordinato subito un purificatore d'acqua da tenere in casa? PERCHE'!?
Con un purificatore d'acqua in casa puoi bere tutta l'acqua da tavola che vuoi in ogni momento, sempre buona come piace a te e sempre a tua disposizione.

Leggera al punto giusto
Con un purificatore a osmosi inversa puoi ottenere un acqua leggera esattamente come vuoi tu. Le belle sensazioni che hai provato quando ti è capitato di bere della buona acqua di montagna le puoi ritrovare direttamente a casa tua. Chi l'ha detto che l'acqua è tutta uguale? Senz'altro avrai notato delle differenze tra un'acqua bevuta in luogo oppure in un altro. Ora a te scegliere, divertiti a regolare l'acqua su misura e, quando hai bisogno di fare diete particolari, a controllare la quantità di sali presenti nell'acqua. Ora gusto e salute sono a portata di mano, ti basta acquistare un purificatore a osmosi inversa da applicare sotto il lavello della cucina

Ecologia
Mentre bevi dell'ottima acqua da tavola sempre a tua disposizione, grazie ad un purificatore che filtra l'acqua, fai anche un'azione nel rispetto dell'ambiente. Pensa a quante tonnellate di bottiglie di plastica ogni giorno vengono buttate via e, con buona probabilità, non tutte saranno smaltite nei giusti modi. Molto meglio prevenire e quindi evitare "alla fonte" il problema. Il tuo purificatore d'acqua da tavola, sia esso a osmosi inversa oppure per bere semplice e pura acqua naturale microfiltrata, è comodo per te e utile per l'ambiente! Oltre a bere acqua buona puoi anche essere molto soddisfatto per la tua scelta nel rispetto e la tutela dell'ambiente. Tra l'altro non avrai più da riempire enormi sacchi della plastica da smaltire, insomma, un altro comodo vantaggio per te e un vantaggio per il pianeta.

Prodotti - Purificatori d'acqua